Quando scompare una persona cara al dolore per la perdita si può affiancare la fatica per il disbrigo delle pratiche funerarie, obbligatorie per legge.
Onoranze Funebri Bargelli, Cappellini e Scamporlino si occuperà di tutti gli aspetti burocratici successivi a un lutto.
Abbiamo le professionalità e l'esperienza per seguire insieme a voi il disbrigo di queste pratiche passo dopo passo, dalla denuncia di morte presso la ASL competente, fino al completamento di ogni obbligo relativo al rilascio dell'atto di morte.
Se il vostro familiare è venuto a mancare presso una struttura sanitaria come un ospedale o una RSA, il nostro personale si occuperà del ritiro della documentazione utile a completare il percorso burocratico.
La denuncia di morte e la burocrazia che ne consegue sono solo una piccola parte delle attività e dei servizi svolti da Onoranze Funebri Bargelli, Cappellini e Scamporlino. La nostra agenzia di Massa Marittima, in provincia di Grosseto, si occupa di ogni adempimento pratico, organizzativo e burocratico legato al lutto, operando rapidamente e con tempi ridotti.
Vi richiederemo solamente i documenti specifici necessari, quali documenti d’identità, certificato di morte, l’autorizzazione alla tumulazione o all'inumazione presso il comune di riferimento, le autorizzazioni e i permessi per il trasporto della salma.
Inoltre nelle pratiche cimiteriali includiamo:
Non esitate a contattarci per approfondire gli aspetti burocratici delle pratiche funerarie
Via Parenti 133
58024 Massa Marittima (GR)
Telefono : +39 0566 901826
Cellulare : +39 335 6536182
WhatsApp : +39 335 6536124
Aperto H24 – 7 giorni su 7